Impianti antincendio

La ditta Fasoli Impianti progetta, realizza e fa manutenzione di impianti antincendio a Verona e provincia e in tutte le provincie del Veneto.
Nell'ambito degli impianti antincendio, soprattutto in contesti aziendali e d'impresa, Fasoli A-L S.n.c progetta e realizza impianti interrati con raccordante PN16, compresa accessoristica con idranti soprasuolo, cassette con idranti a muro UNI 45 e UNI 70, pompe sommerse di adeguata potenza.

Fasoli A-L offre una progettazione ad hoc a seconda delle esigenze del committente e provvede ad effettuare un sopralluogo con il progettista incaricato della stesura del progetto per individuare i punti nevralgici dell'impianto e consentire la realizzazione di un progetto completo che garantisca tutti i massimi standard di sicurezza nel rispetto delle normative vigenti. In base alla progettazione effettuata vengono stilati i calcoli per i diametri e la portata dell'impianto antincendio, viene selezionata la tipologia di impianto e la corretta modalità di messa in opera.

In base alla tipologia di impianto antincendio selezionato vengono utilizzate componenti delle migliori marche, al fine di garantire la massima qualità e funzionalità dell’ impianto.
Contattateci per un sopralluogo e preventivo gratuito per l'impianto antincendio di casa o della tua azienda.

0 Comments