Fasoli impianti idrotermosanitari a Verona e provincia.

La ditta Fasoli nasce nel 1974 su iniziativa di uno dei titolari Fasoli Attilio, come ditta individuale operando soprattutto nel territorio locale e comuni limitrofi.

Nel 1979 anche Fasoli Lorenzo dà vita ad una nuova società operando nello stesso settore.

Fra le due ditte si sviluppa una stretta collaborazione che porta nel 1997 alla fusione delle due realtà in un'unica azienda in cui confluiscono le capacità e l'esperienza acquisite.

Negli ultimi anni si è arricchita anche del contributo di Marco Fasoli perito termotecnico.

Tuttora operiamo nel nostro territorio mettendo in campo una conoscenza sempre più ampia delle innovazioni tecnologiche nel settore dell'impiantistica civile ed industriale con un occhio di riguardo alle tematiche del risparmio energetico.

Il nostro biglietto da visita è costituito dalla competenza, dalla professionalità e dalla trasparenza in rapporto con il cliente. La nostra migliore pubblicità è il "passaparola".

La nostra ditta è in continuo aggiornamento attraverso corsi su specifiche tematiche e riviste specialistiche del settore idraulico.

logo TISPROGETTO_GAS

 

Manutenzioni e riparazioni idrauliche

L’attività di Fasoli Attilio e Lorenzo S.n.c. non si limita solo all’installazione di un nuovo impianto idraulico ma comprende anche un eccellente servizio di manutenzione e assistenza in tutta Verona e provincia.

I ns. tecnici idraulici altamente specializzati sono in grado di risolvere celermente i malfunzionamenti di impianti riscaldamento, condizionamento, sanitario.

Forniamo manutenzioni sia programmate che per pronti interventi.

0 Comments