Impianti ad aria compressa

Gli impianti ad aria compressa è la normale aria che, con l’ausilio di un compressore, viene compressa a una pressione superiore a quella atmosferica. L’aria secca è costituita principalmente da ossigeno e azoto.

Fasoli Impianti assicura alla propria clientela un elevato standard di qualità nella realizzazione ed installazione di impianti di aria compressa. Grazie alla competenza di selezionati tecnici e installatori siamo in grado di realizzare impianti ad aria compressa personalizzati, che sappiano soddisfare le richieste e le necessità della clientela più esigente, integrandosi con gli ambienti di lavoro. Ogni impianto ad aria compressa, inoltre, unisce alla funzionalità e alle prestazioni elevate una sensibile riduzione dei costi di esercizio, che si traducono in un' ottimizzazione dell'attività produttiva.

Sempre attenti a offrire un servizio impeccabile alla nostra clientela, oltre alla realizzazione ed installazione di impianti ad aria complessa, ci occupiamo di tutta la loro manutenzione, garantendo nel post collaudo una costante efficienza e una lunga durata di ogni impianto.

Inoltre, tutti i nostri impianti sono realizzati a regola d'arte.

 

0 Comments